[UPDATE] KONOSUBA – Secondo teaser video e data di uscita

Il sito ufficiale per il film animato KONOSUBA, basato sulla light novel di Natsume Akatsuki, ha rivelato gli artisti della theme song e la data di uscita.

Machico, che ha cantato le canzoni di opening delle precedenti due stagioni televisive, ritornerà per la theme song del film. Anche Ai Kayano, Rie Takahashi e Sora Amamiya ritornano per la canzone di ending del film nei panni dei rispettivi personaggi. Il trio ha già suonato le ending di entrambe le stagioni televisive.

La data di uscita è prevista per il 30 Agosto.


Il sito ufficiale dell’adattamento in anime della serie light novel KONOSUBA (titolo intero: Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku o! Kurenai Densetsu; titolo tradotto “La benedizione in questo meraviglioso mondo! La Leggenda Cremisi”) di Natsume Akatsuki ha iniziato a trasmettere il secondo teaser trailer per il film dell’anime.

Il film uscirà in Giappone nel 2019. La catena di cinema giapponesi Aeon Cinema aveva riportato la data di uscita del film per il 12 Luglio. Ma, la data riportata è stata rimossa.

Takaomi Kanasaki ritorna dalle precedenti due stagioni per dirigere il film allo J.C. Staff. Makoto Uezu ritorna per scrivere gli script, Koichi Kikuta ritorna per adattare i design dei personaggi di Kurone Mishima per l’animazione, e Masato Koda ritorna per la composizione della musica.

Il ritorno del cast include:

  • Jun Fukushima per Kazuma
  • Sora Amamiya per Aqua
  • Rie Takahashi per Megumin
  • Ai Kayano per Darkness
  • Yui Horie per Wiz
  • Aki Toyosaki per Yunyun

Le light novel si incentrano su Kazuma, uno studente confinato che muore in un incidente stradale, ma incontra la dea Aqua dopo la morte. Gli si presenta l’opportunità di reincarnarsi in un mondo fantasy e può tenere una cosa con sè. Quando decide di scegliere Aqua stessa, entrambi vengono trasportati nelle loro nuove vite. La coppia completano quest per guadagnare abbastanza per comprare cibo, un rifugio, e vestiti e infine per assumere la maga Megumin e la spadaccina Darkness, ma presto impareranno che sono inutili quanto loro.

Le novel hanno anche ricevuto due adattamenti anime; la prima è uscita nel Gennaio 2016, e la seconda è stata trasmessa a Gennaio 2017.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙