Kono Yūsha ga Ore, rivelato staff e mese di uscita

La fascetta attorno al primo volume del manga di Koyuki, basato sulle novel Kono Yūsha ga Ore di Light Tuchihi, ha rivelato lo staff e il mese d’uscita dell’anime. Il titolo completo delle novel è Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru.

L’anime, annunciato a Novembre, sarà trasmesso nel mese di Ottobre.

Lo staff rivelato è formato da:
Direttore: Masayuki Sakoi, lavori precedenti: Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Matoi the Sacred Slayer, Celestial Method;
Studio: White Fox;
Script: Kenta Ihara, lavori precedenti: Saga of Tanya the Evil, Vinland Saga;
Character designer: Mai Toda, lavori precedenti: Matoi the Sacred Slayer, Girls’ Last Tour.

Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru

La storia comincia quando la dea Rista evoca un eroe per aiutarla nella modalità difficile del mondo come videogame. L’eroe, Seiya, è eccezionale sotto ogni aspetto, ma è incredibilmente cauto. Fa cose come comprare tre set di armature (una da indossare, una di riserva e una di riserva per la riserva) e affronta pieno di potere dei deboli slime (per ogni evenienza).

Tsuchihi ha lanciato la serie novel sul sito Kakuyomu nel Giugno 2016 e Kadokawa ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Saori Toyota nel Febbraio 2017.

Venerdì sarà lanciato anche un adattamento manga sul magazine Montly Dragon Age della Kadokawa; Koyuki si occuperà dei disegni.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙