Konami annuncia la seconda beta di Metal Gear Survive ~ NerdLog

Konami annuncia la seconda beta di Metal Gear Survive

Konami annuncia la seconda beta di Metal Gear Survive

Oggi, Konami ha svelato nuove informazioni sul suo prossimo titolo Metal Gear Survive , che sta per ricevere un’altra beta questo mese su tutte le piattaforme.



Secondo il comunicato stampa, la seconda beta inizierà venerdì 16 febbraio e si concluderà domenica 18 febbraio, due giorni prima del lancio ufficiale del gioco.

Durante la durata della beta, i giocatori avranno l’opportunità di collaborare con gli amici per affrontare missioni su determinate mappe. Coloro che partecipano alla beta guadagneranno oggetti bonus in-game che saranno resi disponibili quando il gioco verrà ufficialmente lanciato; questo include una targhetta FOXHOUND e un accessorio Metal Gear Red head per citarne alcuni.



Metal Gear Survive è attualmente sviluppato da Konami Digital Entertainment ed è il primo gioco della serie dopo che il creatore della serie, Hideo Kojima, ha lasciato la compagnia nel 2015. Inizialmente, il gioco aveva una finestra di lancio del 2017. Tuttavia, lo scorso giugno, Konami ha annunciato che la sua uscita è stata posticipata al 2018 .

Metal Gear Survive uscirà il 20 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto