Kojima svela la data di uscita di Death Stranding

death stranding data di uscita

Death Stranding di Hideo Kojima è uno di quei giochi che più ne vediamo, meno ne sappiamo. Non è un segreto che il titolo di debutto della Kojima Productions sia solo … un segreto. Quello che è anche un segreto è quando riusciremo a mettere le mani su questa nuova avventura innovativa, anche se sembra che il creatore abbia appena svelato quando arriverà

In un recente numero della rivista giapponese Famitsu, alcuni degli sviluppatori – incluso lo stesso Hideo Kojima – hanno scritto messaggi ai fan che il gioco arriverà nel nuovo anno che verrà. Kojima-san,ha formulata le sue parole in un modo che sembra suggerire una data di uscita del 2019 per Death Stranding. Con sempre più persone che svelano di aver provato il titolo, un annuncio della data di uscita imminente non è la cosa più assurda.

Per quanto riguarda ciò che Hideo Kojima ha effettivamente detto, il suo messaggio recitava “È il 2019 l’anno della balena?.

Le immagini delle balene sono state comunemente collegate al titolo misterioso sin dalla sua prima rivelazione. Quando il primo teaser trailer è stato svelato nel 2016, una scena mostrava una tonnellata di balene arenate all’orizzonte.

Come abbiamo già detto, Death Stranding è un mistero totale. Abbiamo avuto così tanti trailer, introduzioni di personaggi diversi e incredibili rivelazioni di art work e ancora nessuno di noi ha idea di cosa diavolo stia succedendo. Kojima-san è noto per la sua incredibile energia creativa e per coloro che sono stati coinvolti nel progetto il verdetto sembra essere che questa avventura sia un punto di svolta per l’industria.

Kojima-san sa come stuzzicare – come coinvolgere i fan – senza dare troppo . Attendiamo con ansia la notizia ufficiale che confermi la data di rilascio

Non abbiamo ancora una data di uscita per Death Stranding, ma forse arriverà presto!
Exit mobile version