Koch Media – Un Halloween a misura di bambino

Koch Media – Un Halloween a misura di bambino





Nel mese di ottobre Koch Media organizza una festa di Halloween a misura di bambino con due titoli di animazione spaventosamente divertenti.




La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro”, disponibile dal 12 ottobre in un DVD contenente 13 episodi. Uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso”, che aiuterà i bambini a superare le paure più comuni. Attraverso i suoi racconti di paura la scatenatissima Masha rivelerà il segreto più importante nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegnerà così ai bambini a sbarazzarsi di ogni timore attraverso il gioco e le sue incredibili storie, spiegando il motivo per il quale esistono le paure comuni e insegnando come affrontarle

Dopo il grandissimo successo televisivo e nelle librerie, anche il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo in home video: liberamente ispirata alla collana di libri editi da Piemme, “Bat Pat – Una strega a zig zag” sarà disponibile in DVD a partire dal 12 ottobre. La serie animata racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e presenze che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici sveleranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più̀ bui della città.





Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.