Koch Media – Overdrive arriva in Home Vision

Koch Media – Overdrive arriva in Home Vision




Il mese di dicembre targato Koch Media comincia all’insegna dell’azione. Dopo il grande successo al cinema, il film “Overdrive”, con protagonisti Scott Eastwood (“Gran Torino”, “Snowden”) e Ana De Armas (“Blade Runner 2049”), arriva in DVD, Blu-ray e in digital download a partire dal 12 dicembre. Dai produttori di “Taken” e “2 Fast 2 Furious”, un adrenalinico film per tutti gli amanti dei motori, ma non solo.

Due fratelli e ladri di auto di lusso vengono ingaggiati per rubare una Bugatti del ‘37 valutata svariati milioni di euro. Il furto però non va a buon fine e i due ladri sono catturati dal proprietario della macchina, il boss della malavita locale Jacomo Morier. In cambio della loro vita i due fratelli dovranno rubare un’auto al più grande rivale di Morier: una preziosa Ferrari 250 GTO del ‘62.

Contraddistinto da intense scene d’azione con protagoniste auto d’epoca di lusso, “Overdrive” è un blockbuster action-racing da non perdere!




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.