Koch Media – Nuovi documentari in arrivo a Dicembre

Koch Media – Nuovi documentari in arrivo a Dicembre




Per il mese di Dicembre, Koch Media propone quattro diversi documentari, che spaziano dal mondo dei film e delle serie tv all’universo della musica.

È dedicato alla trilogia cult di “Ritorno al futuro” il film di Jason Aron “Back in Time”, disponibile in DVD e Blu-ray dal 5 dicembre.

Attraverso le interviste ai protagonisti (tra i tanti: l’attore Michael J. Fox, il regista Robert Zemeckis e il produttore Steven Spielberg), il documentario svela molti dettagli inediti sulla realizzazione della trilogia e approfondisce l’impatto profondo che la saga ha avuto sul cinema e la cultura popolare

 “For the love of Spock”, in uscita il 5 dicembre in DVD e Blu-ray, è invece un commosso ed emozionante omaggio a Leonard Nimoy, attore celebre per aver interpretato il vulcaniano Spock nella saga di Star Trek, realizzato dal figlio Adam.




Attraverso una serie di interviste inedite ed immagini di scena mai viste, il film ci conduce alla scoperta di un grande attore e del rapporto fra quest’ultimo e il suo più celebre personaggio.

 Per tutti gli amanti della musica rock è in uscita a dicembre il documentario firmato dal cineasta francese Jean-Luc Godard “Sympathy for the Devil”, dedicato alla band dei Rolling Stone, dal 5 dicembre disponibile in DVD e Blu-ray, in un’imperdibile edizione doppio disco da collezione contenente due versione differenti del documentario: Sympathy for the devil e One plus one.

Cinque episodi che indagano, attraverso la musica del celebre gruppo rock, la società, la cultura e la politica alla fine degli anni ‘60.

 Sempre il 5 dicembre esce in DVD, dopo aver riscosso un grande successo internazionale,  il documentario dedicato alla vita (spericolata) di Steve McQueen: “Io sono Steve McQueen”.




Contraddistinto dalla voce narrante di Robert Downey Jr., il documentario di Jeff Renfroe racconta in modo originale la storia di un uomo e un attore divenuto leggenda attraverso materiali di repertorio e interviste inedite (tra le quali quella all’attore Pierce Brosnan)

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.