Koch Media - In arrivo nuovi film e documentari ~ NerdLog

Koch Media – In arrivo nuovi film e documentari

Koch Media – In arrivo nuovi film e documentari

Tra le novità del mese, oltre agli horror e ai cofanetti dedicati ai Cavalieri dello Zodiaco, saranno presenti anche Atamira, film drammatico ispirato a una storia vera, la commedia Bastardi insensibili, il thriller I nuovi vicini, il film indipendente Il gigante egoista  e lo straordinario documentario City of Ghosts.



Il 5 aprile esce in DVD e Blu-Ray il film Altamira, ispirato ad una storia vera: la scoperta delle pitture rupestri nell’omonima grotta, in Spagna.

Nel 1879, la giovane Maria e il padre Marcellino, interpretato da Antonio Banderas, scoprono all’interno di una caverna alcuni tra i più antichi dipinti preistorici di cui tutt’oggi siamo a conoscenza. L’eccezionale scoperta però turba la comunità cattolica, perché i graffiti scoperti vengono considerati dalla Chiesa un affronto a quanto riportato dalle Sacre Scritture.



Sempre dal 5 aprile sarà disponibile in Home Video, in formato DVD e Blu-Ray, la commedia corale Bastardi insensibili, diretta da 7 registi differenti e interpretato da un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri: James Franco, Natalie Portman e Kristen Wiig.

Il film racconta 7 storie che si intrecciano, esplorando le differenze tra realtà e fantasia, ricordi e storia vissuta, dolore e gioia: temi universali e sempre attuali.

Anche un nuovo thriller è pronto ad entrare a far parte della tua collezione a partire dal 5 aprile. Arriva infatti in DVD e Blu-Ray, dopo essere stato selezionato da due dei festival cinematografici più importanti al mondo – Toronto e Berlino -, I nuovi vicini (The Ones Below) di David Far.

Kate e Justin sono una giovane coppia di sposi in attesa del primo figlio. Un giorno un’altra giovane coppia si trasferisce nell’appartamente accanto al loro. I due stringono da subito amicizia con i nuovi arrivati, l’affascinante Theresa e l’inquietante Jon, ma ben presto Kate si convincerà che i loro vicini hanno in mente un piano diabolico riguardo a suo figlio…



Candidato ai recenti premi BAFTA nella categoria “Miglior Film Britannico”, Il gigante egoista (The selfish giant), in uscita il 19 aprile in DVD e Blu-Ray, è invece un crudo racconto di formazione che vede protagonisti due adolescenti.

Il quattordicenne Arbor e il miglior amico Swifty sono due outsider della comunità in cui vivono. Espulsi entrambi dalla scuola, i due amici trovano uno scopo nella vita solo dopo l’incontro con un mercante di rottami che li lascia lavorare con lui. Tuttavia, le crescenti tensioni li porteranno verso un tragico evento che avrà un drammatico impatto sulle vite di tutti.

Presentato al Sundance Festival e nominato ai BAFTA come “Miglior Documentario”, il 19 aprile arriva in DVD e Blu-Ray lo scioccante documentario di Matthew Heineman City of Ghosts, un viaggio alla scoperta dell’ISIS.

Il film segue lo straordinario viaggio di un gruppo di anonimi giornalisti che, dopo aver visto il loro paese aggredito dal gruppo terrorista, decise di rischiare la vita per documentare le atrocità perpetrate dal califfato in Siria.

 


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
banner
error: Contenuto protetto