Koch Media - Febbraio pieno di novità per i giovanissimi ~ NerdLog

Koch Media – Febbraio pieno di novità per i giovanissimi

Koch Media – Febbraio pieno di novità per i giovanissimi

Il mese di Febbraio porta con sè interessanti novità sul lato animazione e anime, che coinvolgono, oltre agli adulti più nostalgici, anche gli spettatori più piccoli!



L’8 febbraio esce il DVD doppio disco dedicato alla seconda stagione di “World of Winx”, la serie tv prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e il colosso Netflix. Ispirato al mondo dei reality show, la serie è incentrata sul ritorno delle Winx nella città di Gardenia, dove intraprendono la carriera di scopritrici di giovani talenti.

Un ritorno che sarà apprezzato sicuramente dai piccoli spettatori è quello di Kate e del suo adorabile peluche Mim-Mim, coloratissime e tenere star seguite dai bimbi in TV. Sempre l’8 febbraio esce infatti in DVD “Kate e Mim-Mim – Super Kate”, nuovo capitolo delle straordinarie avventure dei due protagonisti nel vivace mondo di Mimiloo.



Dopo i grandi classici dell’animazione giapponese, è giusto guardare anche al presente: l’8 febbraio escono 6 DVD dedicati all’anime “Yo-Kai Watch”, l’intera prima stagione del nuovo fenomeno di culto dell’animazione giapponese creato da Hiroaki Miyamoto, che ha ottenuto un grandissimo successo sul canale tematico Boing.

La serie, che si rivolge a un pubblico piuttosto ampio (dai bambini di 4 anni ai ragazzi di 14), racconta la storia di Nathan, un bambino che possiede uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese.

Rivolto invece ad un pubblico trasversale appartenente a diverse generazioni è il cofanetto “Peanuts Deluxe Collection”: la collezione completa in 4 DVD delle strisce animate tratte dalle indimenticabili vignette del maestro del fumetto Charles Schulz, in uscita l’8 febbraio.



Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e tutti i loro amici sono i protagonisti di questo imperdibile cofanetto che permette agli spettatori di ieri di rivivere le simpaticissime disavventure dei loro beniamini, e ai più giovani di conoscere un fenomeno dal successo intramontabile.


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto