Koch Media - Febbraio pieno di Black Comedy e Fantascienza ~ NerdLog

Koch Media – Febbraio pieno di Black Comedy e Fantascienza

Koch Media – Febbraio pieno di Black Comedy e Fantascienza




Il mese di Febbraio, caratterizzato dalla Festa di San Valentino, porterà una commedia sentimentale rivolta soprattutto ai più giovani. Esce infatti il 22 febbraio in formato DVD e Blu-Ray “Non c’è campo”. Diretto da Federico Moccia e interpretato da un cast composto (tra gli altri) da Vanessa Incontrada, Corrado Fortuna e le giovani promesse Eleonora Gaggero e Mirko Trovato, il film racconta una storia attuale – il rapporto tra giovani e mondo virtuale – attraverso le vicissitudini tragicomiche di un gruppo di studenti che si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto paesino della Puglia dove i cellulari non prendono. Costretti a vivere un’intera settimana senza connessione ad internet, i ragazzi scopriranno la profondità e la bellezza del contatto umano.

Il 22 febbraio arriva in DVD e Blu-Ray “Ares”, diretto da Jean-Patrick Benes. Il film affronta tematiche di grande attualità attraverso un mix esplosivo di azione, fantascienza ed estetica cyberpunk. La vicenda è ambientata in un futuro distopico dove la Francia, dopo una catastrofica crisi economica, è divenuta un paese del Terzo Mondo e la popolazione oscilla tra rivolta e rassegnazione, trovando sfogo in battaglie televisive violente in cui i lottatori sono dopati in tutta legalità.



Appartiene sempre al cinema di fantascienza “The Last Scout”, un avvincente sci-fi in stile “Elysium” che uscirà in DVD e Blu-Ray l’8 febbraio. Nell’anno 2065 il pianeta Terra è stato devastato da innumerevoli guerre. Ciò che resta dell’umanità è imbarcata su flotte di navi spaziali partite all’esplorazione dello spazio profondo, alla ricerca di nuovo pianeta su cui ricominciare. Una di queste, la Pegasus, s’imbatte però in un’astronave abbandonata… almeno all’apparenza.

Di registro stilistico totalmente diverso, arriva in home video l’acclamato “The Funeral Party”, una commedia nera diretta da Aaron Schneider con protagonisti due grandi interpreti del cinema americano: il premio Oscar Robert Duvall (“Il Padrino”, “Apocalypse Now”) e il candidato all’Oscar Bill Murrey (“Lost in Traslation”). Il film, che racconta la storia di un uomo ormai anziano che ha deciso di organizzare una festa prima della sua dipartita, sarà disponibile dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

James Franco (“Milk”) e Winona Ryder (“Stranger Things”) sono invece gli straordinari interpreti dell’enigmatico thriller “The Letter”, in uscita l’8 febbraio in DVD e Blu-Ray. Diretto da Jay Anania, il film si ispira al cinema di maestri indiscussi della settimana arte come David Lynch, Michael Haneke e Alfred Hitchcock per raccontare le paranoie e i turbamenti di un’attrice tormentata da incubi e inquietanti visioni.


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
banner
error: Contenuto protetto