Kirby Star Allies in arrivo su Nintendo Switch ~ NerdLog

Kirby Star Allies in arrivo su Nintendo Switch

Kirby Star Allies in arrivo su Nintendo Switch




Kirby ha portato molte avventure ai giocatori negli ultimi decenni, e ora nella sua nuova avventura  Kirby Star Allies , i giocatori su Switch vedranno che Kirby ha un sacco di nuovi trucchi d mostrare questa primavera.

Durante la Nintendo Direct Mini di oggi, Nintendo ha annunciato che  Kirby Star Allies si dirigerà verso la Nintendo Switch il 16 marzo 2018 e realizzerà una delle nuove uscite della Switch per la prima parte dell’anno in primavera.

In particolare, la Direct ha presentato alcuni nuovi filmati di gioco di  Star Allies oltre alla data di rilascio, che include le nuove abilità di Artist e Spider, e ha anche introdotto nuove “Abilità degli amici” che si integreranno negli elementi cooperativi del gioco.

Le “Abilità degli amici” consentiranno a Kirby e agli amici (ad esempio, ad altri giocatori) di combinare poteri per attacchi unici per combattere i nemici.



Oltre alle nuove abilità, Kirby sarà anche in grado di utilizzare un nuovo oggetto chiamato “Cuore amico” che può invitare altri giocatori in gioco, ma anche trasformare i nemici di Kirby in amici che possono essere aggiunti e  farli assistere nelle sue avventure , questo dà una bella svolta al solito combattimento.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto