King’s Raid, RPG coreano riceve adattamento anime

King’s Raid, una app RPG per iOS/Android dello sviluppatore sud-coreano Vespa, riceverà un adattamento anime intitolato King’s Raid: Ishi o Tsugumono-tachi.
L’anime, per cui è stato aperto un sito web dedicato, inizierà ad essere trasmesso da questo autunno.

Il gioco è un real-time 3D battle RPG che ha raggiunto i 13 milioni di download in tutto il mondo dal giorno del lancio, il 19 Settembre 2016.

La storia è ambientata in un mondo di spade e magia, un secolo dopo che il Re Kairu di Orvelia sconfisse il re dei demoni Angumundo. Lo scudiero Kasel vive in questo periodo di pace. Ma, il destino di Kasel viene messo in movimento quando sente che i demoni stanno ricomparendo nella sua terra. Guidato da un grande uomo saggio, Kasel intraprende un’avventura con i suoi compagni per respingere l’oscurità che minaccia la sua terra pacifica.

King's Raid

L’anime televisivo racconterà una storia nuova, e la visual che accompagna l’annuncio dell’anime mostra nuovi personaggi che non sono mai apparsi nel gioco. Comunque, i seguenti membri del cast tornano per interpretare i loro ruoli del gioco:

  • Kaito Ishikawa per Kasel
  • Ai Kakuma per Frey
  • Ari Ozawa per Cleo
  • Kengo Kawanishi per Roi

Makoto Hoshino (Utano☆Princesama Revolutions, DamePri Anime Caravan) dirigerà l’anime allo studio OLM e Sunrise Beyond. Megumi Shimizu (Butlers x Battlers, My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) è incaricato degli script della serie. Tatsuya Arai è incaricato come character designer e chief animation director; mentre Yū Yoshiyama si occuperà del design dei mostri.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙