Kingdom Hearts III ha bisogno del mondo di Final Fantasy




Kingdom Hearts è da sempre stato un’idea folle, come un idea che non sarebbe funzionata in un primo momento, combinando i mondi della Disney con quelli di Final Fantasy. Kingdom Hearts, ovviamente, ha sempre rivolto la sua attenzione verso i mondi Disney con Sora e company che visitano tantissimi mondi cinematografici come Aladin E il Re Leone. Di Final Fantasy sono stati solo presi alcuni riferimenti, come personaggi e Boss.

Con Kingdom Hearts III sarebbe bello vedere un mondo ispirato unicamente a Final Fantasy. Un mondo di Final Fantasy avrebbe naturalmente un senso perfetto nel contesto di kingdom Hearts, visto che è strettamente legato alla serie. Finora la maggior parte dei personaggi di FF compaiono in vari mondi diversi, quindi non c’è ragione per cui non è possibile creare un posto per riunirli tutti, o persino ottenere un mondo nuovo di zecca.

Inoltre, l’introduzione di un mondo per Final Fantasy porterebbe anche spezzare la monotonia dei mondi Disney, fornendo una variazione di nemici e ambientazioni.

Secondo un mio modesto parere, se mai si deciderà di creare il mondo prima citato, si dovrebbe partire da Final Fantasy VII. Cloud e Sephiroth sono entrambi già presenti nel mondo di Kingdom Hearts e sarebbe una bella occasione vederli insieme al resto del gruppo.

Un’altra opzione sarebbe quella di visitare il mondo di Dissidia: Final Fantasy, vedendo Sora tra Chaos e Cosmo.

I mondi Disney sono sempre stati fantastici ed è il la parte principale della serie, ma Final Fantasy ha sicuramente bisogno del proprio mondo per dare una svolta al gioco, lasciando ai fai della serie un’esperienza unica. Voi cosa ne pensate? Concordate con me che anche Final Fantasy ha bisogno di un suo mondo? Dite la vostra nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it




Exit mobile version