GAMES

Kingdom Hearts 3 Re Mind Data di rilascio del DLC rivelata

AGGIORNAMENTO: Dalla pubblicazione, Square Enix ha reso il trailer privato, suggerendo che non intendeva condividere il trailer . Saremo sicuri di aggiornare il post quando il trailer affiorerà.

AGGIORNAMENTO 2: Un trailer è apparso online. Puoi verificarlo nella parte superiore dell’articolo mentre è ancora attivo.

ORIGINALE: Oggi Square Enix ha annunciato che il DLC Kingdom Hearts III Re Mind non uscirà quest’anno, ma all’inizio del prossimo anno. Se sei su PS4, sarai in grado di scaricare e iniziare a giocare al DLC il 23 gennaio 2020. Tuttavia, se sei su Xbox One , dovrai aspettare un po’ di più fino al 25 febbraio 2020. In altre parole, i giocatori PS4 ottengono il DLC circa un mese prima. Detto questo, per accompagnare questa notizia, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer del DLC, ed è sorprendentemente carnoso, che arriva ad oltre due minuti e presenta nuovi filmati del DLC.

” Re Mind – l’altra storia che si è svolta durante il climax di Kingdom Hearts III “, recita un tono ufficiale del DLC. “Determinato a salvare Kairi, Sora si reca nel Cimitero di Keyblade poco prima che si svolgesse la battaglia finale. In mancanza di una forma corporea, traccia i cuori dei sette guardiani della luce. Attraverso le loro battaglie personali in prima persona, Sora cerca di scoprire la verità che non aveva mai immaginato prima “.

Kingdom Hearts III è disponibile per PS4 e Xbox One. Al momento della pubblicazione, non vi è alcuna parola di porting aggiuntivi. Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sull’acclamato gioco del 2019, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.