Kimi to, Nami ni Noretara, il film riceve uno short manga

Kimi to, Nami ni Noretara manga

Il mangaka Machi Kiachi sta per lanciare un adattamento in short manga per il film animato Kimi to, Nami ni Noretara di Masaaki Yuasa. Il manga uscirà sul numero di Aprile del magazine Deluxe Betsucomi della Shogakukan. La lunghezza sarà di due capitoli per un totale di circa 80 pagine.

Il manga racconterà una storia originale del primo incontro di Minato e Hinako.

Il film, il cui titolo in italiano è traducibile con “Se potessi cavalcare le onde con te”, uscirà in Giappone il 21 Giugno.

Dettagli dei personaggi!

Il distributore TOHO ha rilasciato la sinossi ufficiale del film:

Subito dopo essere entrata all’università, Hinako trasloca in una città costiera. Ama surfare, e quando cavalca le onde non ha paura di niente, ma si sente ancora insicura per quanto riguarda il suo futuro. Quando un incendio porta lo scompiglio nella città, Hinako incontra un giovane vigile del fuoco, Minato. Più surfano e passano tempo insieme, più Hinako si sente attratta da qualcuno come Minato che dedica sè stesso nell’aiutare gli altri. Anche Hinako occupa un posto speciale nel cuore di Minato.

Lo staff del film:
Script: Reiko Yoshida, lavori precedenti: Lu over the wall, La forma della voce, Liz and the Blue Bird;
Musica: Michiru Oshima, lavori precedenti: Patema Inverted, The Night os Short Walk on, Girl.

Yuasa ha terminato tutti gli storyboards e ora sta lavorando all’animazione. Kimi to, Nami ni Noretara sarà il suo primo nuovo lavoro da The Night is Short Walk On, Lu over the wall, e DEVILMAN crybaby.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙