Kill la Kill The Game: IF – Dettagli sulla storia

Kill la Kill The Game : IF di Arc System Works si preannuncia come uno dei giochi di combattimento più intriganti del 2019, offrendo un combattimento 3D con uno stile artistico simile alla serie anime di successo. Oggi abbiamo trovato una serie di nuovi dettagli su cosa aspettarsi dalle sue modalità.

La modalità storia dovrebbe essere apprezzata dai fan. Prendi il controllo di Satsuki Kiryuuin, mentre combatti con vari personaggi della serie.

La modalità partirà con un tutorial che ti insegnerà come abituarti ai comandi di Kill la Kill prima di buttarti in battaglia. La storia seguirà dall’episodio otto dell’anime, con una sceneggiatura scritta da Kazuki Nakashima di Kill la Kill .

Lo sviluppatore ha anche osservato, “Alla fine dell’elezione First Naturals, quella che è apparsa prima di Satsuki era Ragyou, non Nui !? Perché apparve Ragyou? Cos’è questa serie di eventi inspiegabili? “

Questo è tutto ciò che sappiamo della storia fino ad ora.

C’è anche una modalità di allenamento che ti aiuterà a perfezionare ulteriormente gli stili di combattimento di Kill la Kill e una modalità di allenamento in cui puoi imparare le tecniche e aumentare la difficoltà di intelligenza artificiale, nel caso in cui desideri esercitarti a migliorare le abilità.

Ci sarà anche una modalità Sfida vincente, in cui combatterai con una serie di personaggi (CPU) scelti a caso con il tuo combattente scelto. Vedila come una modalità di sopravvivenza.

Inoltre, i giocatori possono provare una modalità chiamata COVERS Challenge, e con questo avrai tre sfide particolari tra cui scegliere, come descritto di seguito:

Ne sapremo di più su queste modalità nelle prossime settimane, con una possibile rivelazione a EVO Japan 2019 il prossimo mese.

Kill la Kill The Game: IF esce nel 2019 per PC , PlayStation 4 e Nintendo Switch .

Exit mobile version