Kemushi no Boro di Miyazaki non uscirà prima di Ottobre

Kemushi no Boro di Miyazaki non uscirà prima di Ottobre




Il sito ufficiale del Museo Ghibli ha rivelato la lista di cortometraggi che saranno trasmessi nel cinema del museo per Ottobre. Anche se il produttore Studio Ghibli Toshio Suzuki aveva precedentemente dichiarato che il cortometraggio “Kemushi no Boro” di Hayao Miyazaki sarebbe debuttato a Luglio, non nella lista tra quelli che saranno trasmessi nei prossimi tre mesi.

Miyazaki precedentemente disse che voleva ritornare a creare un film anime dopo “Kemushi no Boro”. Presentà una proposta per il film nell’Agosto del 2016. Nonostante non abbia ricevuto il via libera per il film, Miyazaki ha deciso di iniziare lo stesso il lavoro per l’animazione.

In uno speciale televisivo a Novembre, Miyazaki ha suggerito che il film potrebbere essere completo per il 2019, prima delle Olimpiadi del 2020 a Tokyo. Comunque, Suzuki ha dichiarato ad Aprile che questo programma proposto è semplicemente impossibile, negando che Miyazaki possa rilasciare il film nel 2019.

 



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙