Keiko Suenobu (Limit) sta per lanciare un nuovo manga

Nuovo manga per la vincitrice del Kodansha Manga Awards

manga limit

Il numero di Febbraio del magazine Be Love della Kodansha ha annunciato che Keiko Suenobu lancerà una nuova serie manga agli inizi della prossima estate 2019.

Il magazine ha anche rivelato un’immagine (sulla sinistra) per il nuovo manga, non ha annunciato un titolo.

keiko suenobu manga

Suenobu ha portato a termine Life 2: Giver Taker ad Ottobre dopo due anni. Il manga originale di 20 volumi, Life, è uscito sul magazine Besatsu Friend della Kodansha dal 2002 al 2009 ed ha vinto il Kodansha Manga Award per la categoria shoujo nel 2006. La Panini Comics ha pubblicato tutta la serie manga Life, quest’ultimo ha ricevuto anche un adattamento in serie live action nel 2007.

Trama di Life: Il desiderio più grande di Ayumu era di essere ammessa nello stesso liceo in cui voleva entrare l’amica Yuko. E fu così che cominciò tutto… All’inizio era solo un modo per tenersi sveglia mentre studiava. Poi, quando insorsero dei problemi con Yuko, divenne l’unica maniera possibile di allontanare il dolore. E, senza accorgersene, Ayumu iniziò a ricorrere un po’ troppo spesso a quell’espediente… 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙