[Curiosità] Jurassic World - 5 piccole curiosità su Il Regno Distrutto ~ NerdLog

[Curiosità] Jurassic World – 5 piccole curiosità su Il Regno Distrutto

[Curiosità] Jurassic World – 5 piccole curiosità su Il Regno Distrutto

Jurassic World – Il Regno Distrutto è il quinto capitolo cinematografico del franchise di Jurassic Park. Sequel del reboot del 2015, la pellicola riporta il pubblico sulla Isla Nublar, dove la sopravvivenza dei dinosauri è minacciata dall’imminente eruzione del vulcano.

Avete già visto il film? Che sia la vostra prima visione o l’ennesimo rewatch, non potete perdervi queste piccole curiosità su Il Regno Distrutto!

  1. Jeff Goldblum torna sul set nei panni del dottor Ian Malcom, protagonista del primo Jurassic Park. Il suo amore per la pellicola è durato più di vent’anni: quando ha ricevuto la sua stella sulla Walk Of Fame, Goldblum ha ricreato la posa più iconica del film
  2. Blue, il velociraptor di Owen, è interpretato da un ballerino che sul set ha indossato una tuta grigia e un elmetto a forma di testa di raptor
  3. Chris Pratt, che in Jurassic World interpreta Owen Grady, si è ritrovato l’intera sceneggiatura spoilerata da Tom Holland! Il giovane attore, noto per la sua incapacità di mantenere i segreti, non poteva non spoilerare le rivelazioni di Juan Antonio Bayona!
  4. La trama de Il Regno Distrutto è ispirata a una delle citazioni di Alan Grant: “I Dinosauri e l’Uomo, due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione, vengono a trovarsi gettati nella mischia insieme: come potremo mai avere la benché minima idea di quello che possiamo aspettarci?”
  5. La pellicola presenta ben 25 diverse specie di dinosauri, battendo tutti i precedenti record del brand
Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto