Jujutsu Kaisen, video promo ci rivela tutte le info sull’anime

Il sito ufficiale di Jujutsu Kaisen, l’adattamento anime tratto dal manga di Gege Akutami, ha rilasciato un primo video promo che rivela tutte le info.

Ci è stato rivelato che Junichi Suwabe farà parte del cast e doppierà il personaggio Sukuna Ryōmen.

Lo staff sarà formato da Sunghoo Park (The God of High School) che dirige l’anime allo studio MAPPA. Hiroshi Seko (Attack on Titan: Lost Girls, Banana Fish, Vinland Saga) scrive e supervisiona gli script. Tadashi Hiramatsu (His and Her Circumstances, Yuri!!! on Ice, Parasyte -the maxim-) disegna i personaggi. Hiroaki TsutsumiYoshimasa Terui, e Arisa Okehazama compongono la musica.

L’anime sarò trasmesso nel blocco di programmi “Super Animeism” su MBS, TBS e altri canali affiliati, ad Ottobre, per tutti i venerdì alle 25:25.

Il cast annunciato insieme alla notizia del debutto anime è:

  • Junya Enoki per Yūji Itadori, 
  • Yūma Uchida per Megumi Fushiguro,
  • Asami Seto per Nobara Kugisaki.

Il manga è edito in Italia dalla Panini Comics, sul cui sito è presente la seguente descrizione:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Akutami ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump a Marzo 2018. E’ tutt’ora in corso e il settimo volume è uscito il 4 Ottobre, mentre i prossimi, ottavo e nono, usciranno il 4 Gennaio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙