Joshi Kausei – Rivelata data di uscita e opening dell’anime

joshi kausei anime

[AGGIORNAMENTO] Il sito ufficiale dell’anime televisivo Joshi Kausei ha rivelato l’artista della canzone di opening e la serie uscirà l’8 Aprile.

L’astista amatsuuni canta la opening, intitolata “silent days”.


Il sito ufficiale dell’adattamento in anime del manga Joshi Kausei di Ken Wakai ha rivelato il cast dell’anime, lo staff e l’uscita prevista per Aprile.

Il cast include:

  • Rika Tachibana per Momoko Futo, una ragazza che frequenta il liceo, allegra e piena di energie, ma con la testa fra le nuvole;
  • Tomomi Mineuchi per Shibumi Shibusawa, una liceale calma, composta e occhialuta che è amica di Momoko dalla scuola elementare;
  • Yurika Kubo per Mayumi Koi, una liceale carina, con sopracciglia spesse e morbide guance. Si è appena trasferita nella scuola, quindi la sua uniforme è diversa.

Noriyoshi Sasaki (Ojisan to Marshmallow, King’s Game The Animation, Holmes of Kyoto) dirige l’anime al Seven, ed è anche incaricato della composizione della serie. Kyōhei Yamamoto (direttore dell’animazione per Wotakoi: Love is Hard for Otaku, Anima Yell!) disegna i personaggi.

Crunchyroll descrive così la storia:

Chi ha bisogno di conversare quando si è così carine? La bellissima (ma sfortunata) Momoko, la calma, composta Shibumi e la innocente Mayumi sono le protagoniste di un “manga silenzioso”. Nessuna parola, nessun dialogo! Solo immagini, effetti sonori e tre ragazze che frequentano il liceo e che vivono le loro vite.

Who needs dialog when you’re this cute? The beautiful (but unlucky) Momoko, the cool, collected Shibumi, and the refreshingly innocent Mayumi star in a “silent manga.” No speeches, no dialog! Just pictures, sound effects, and three high school girls living their daily lives.

Il manga fu lanciato su sito di manga Web Comic Action della Futabasha nel 2013. Futabasha ha pubblicato l’ottavo volume del manga lo scorso settembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙