Joe Weber darà la voce ad un personaggio di FFVII

Uno dei giochi più attesi negli ultimi anni è Final Fantasy VII Remake, ma i dettagli sono stati relativamente inesistenti da quando il titolo è stato rivelato nel 2015. Ci sono state alcune informazioni qui e là, ma niente per i fan per affondare davvero i loro denti. Visto che è un remake, i fan sanno già cosa aspettarsi. Detto questo, uno sviluppo recente potrebbe dare un pò di sollievo, nel senso che indica che il progetto è ancora in corso. Secondo un doppiatore dal nome di Joe Weber, sta fornendo la voce di “un vecchio favorito”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come notato da ” lunaticuss ” , utente di Reddit , che ha condiviso le loro scoperte sul subreddit di Final Fantasy VII Remake , l’utente Twitter Joe Weber elenca il gioco nella sua biografia sul sito dei social media. Dopo la scoperta, qualcuno lo ha contattato su Twitter per chiedere se avrebbero fornito la voce per un personaggio nel gioco imminente.

Weber ha poi continuato a dire che il personaggio che interpreterà in Final Fantasy VII Remake è un membro di AVALANCHE. Quando è stato chiesto se tutti i doppiaggi sono stati confermati per il gioco, Weber ha dichiarato : “Non ancora, è stato un processo lungo mentre continuano a sviluppare il gioco, vogliono assicurarsi che sia il più perfetto possibile per i fan”.

Recentemente, è stato rivelato che Naoki Hamaguchi è stato promosso a co-regista su Final Fantasy VII Remake, e ora che l’intero focus dello studio è sul gioco, è solo una questione di tempo prima di sentire qualcosa di più ufficiale dagli sviluppatori .

Final Fantasy VII Remake è attualmente in fase di sviluppo almeno per PlayStation 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.