Jett: The Far Shore è stato posticipato

Jett The far Shore

Gli sviluppatori Superbrothers A / V Inc. e Pine Scented Software Ltd. hanno annunciato che Jett : The Far Shore è stato posticipato al 2021. Sembra che il gioco non sia esattamente dove gli sviluppatori vorrebbero che fosse, quindi uscirà l’anno prossimo. Jett: The Far Shore ha fatto il suo debutto durante l’evento di rivelazione per PS5 a giugno e inizialmente doveva essere lanciato durante la finestra di rilascio delle vacanze. Il gioco era in particolare assente dall’evento della scorsa settimana, in cui sono stati rivelati numerosi giochi di lancio per PS5. In un comunicato stampa, il team di sviluppo del gioco ha elaborato la sua decisione di posticipare Jett: The Far Shore .

“La squadra JETT è stata commossa e motivata dall’amore, dalla curiosità e dal supporto diretto sulla nostra strada. Siamo lieti di annunciare che abbiamo fatto molta strada in un breve periodo e che JETT si preannuncia qualcosa di davvero speciale.

Tuttavia, per ora sembra che abbiamo bisogno di più tempo per consentire alla squadra di completare questo viaggio interstellare in buone condizioni. JETT: THE FAR SHORE verrà distribuito nel 2021 su console PlayStation e PC su Epic Games Store. Tempi frenetici, quindi abbiamo rivisto la nostra traiettoria. Sarà fantastico, quando arriverà. “

Trama di Jett: The Far Shore

In Jett : The Far Shore , i giocatori viaggiano in un mondo a tema oceanico alla ricerca di una nuova casa per la loro gente. Nel corso dei cinque atti che compongono la campagna per giocatore singolo, prenderà forma una trama cinematografica. Una volta completato il gioco, i giocatori saranno ancora liberi di esplorare il mondo aperto del gioco.

Finora, Jett: The Far Shore sembra piuttosto ambizioso! Resta da vedere se il gioco sarà o meno in grado di mantenere la promessa vista nel suo trailer di debutto, ma è chiaro che tutte le persone coinvolte si dedicano a prendersi il tempo necessario per assicurarsi che offra la migliore esperienza di gioco possibile. Mentre i fan potrebbero essere un po’ delusi dal ritardo, sembra che la PS5 avrà molti giochi per tenerli occupati, nel frattempo.

Jett: The Far Shore uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store nel 2021.

Exit mobile version