Jessica Nigri porta un nuovo cosplay con il suo Mimikyu

Jessica Nigri è una delle artiste di cosplay più famose in circolazione , ed è per una buona ragione, dato che realizza costumi particolari per i suoi personaggi. Ciò è particolarmente vero quando si parla di personaggi Pokemon, poiché ognuno deve essere trasformato in un umano in modi creativi per ottenere una forma giusta. Nigri ha già ottenuto ottimi risultati con il nuovo Sirfetch in arrivo su Pokemon Spada e Scudo, e ora l’artista ha dato a Mimikyu un nuovo spettrale aspetto in occasione della festa di Halloween.

Ispirato all’arte della trasformazione della strega Mimikyu dall’artista @okonome ( che puoi trovare su Instagram qui ), Nigri ha dato vita a un tipo completamente nuovo di Mimikyu. Puoi dare un’occhiata ai risultati spettrali qui sotto e trovare il resto di lei, leggermente NSFW,

Una trasformazione in strega funziona abbastanza bene con Mimikyu considerando che è uno dei Pokemon più misteriosi dell’intero franchise. Questo Pokemon di tipo Fantasma e Fata è particolarmente timido, ma vuole fare amicizia, quindi si copre sotto uno straccio per nascondere la sua vera forma. Non si sa molto di come possa apparire questo fantasma nella sua forma. Ma questo scontro tra adorabile e spaventoso è il motivo per cui Mimikyu è diventata un grande successo! il cosplay di Nigri, che combina una grande quantità di carineria e spettralità.

Speriamo che Mimikyu possa continuare a ispirare nuovi fantastici cosplay come questo nel prossimo anime della serie. Nel prossimo anime l’avventura di Ash non solo visita la nuova regione di Galar dai giochi Spada e Scudo , ma in ogni regione del franchise finora svelati.

Pokemon: la serie è in programma per la prima in Giappone il 17 novembre. Insieme a tutte le regioni del franchise, il nuovo anime avrà due protagonisti . La nuova serie introdurrà Gou, progettato dal disegnatore di personaggi Pokemon Ken Sugimori, che ha uno Scorbunny come Pokemon suo partner ed è anche pronto a prenderli tutti.

Chi ha lavorato alla nuova serie anime Pokemon

Il personale confermato per la nuova serie include Daiki Tomiyasu come direttore principale di OLM. Maki Odaira come direttore della serie, Kunihiko Yuyama come supervisore creativo, Shoji Yonemura che sovrintende alla costruzione della serie. Shuhei Yasuda come disegnatore del personaggio, Masafumi Mima come direttore del suono. Yuki Hayashi come compositore della serie e Daiki Yamashita è stato confermato come la voce di Gou.

Exit mobile version