James Wan – In arrivo il primo saggio dedicato interamente al regista

James Wan – In arrivo il primo saggio dedicato interamente al regista

Nel panorama del New Horror, James Wan è, se non il principale, uno degli esponenti di riferimento. L’equilibrio e la sua giusta commistione tra l’artigianalità del cinema dei Settanta e le aspettative del pubblico odierno gli hanno spianato la strada per Hollywood, consentendogli di passare dal dirigere film prettamente dell’orrore a firmare blockbuster quali Fast & Furious ed Aquaman.

Eppure, Wan sembra non voler voltare le spalle al cinema che gli ha regalato fama e lode, innescando una catena di produzione inarrestabile di film legati ai suoi titoli più spaventosi, ma non soltanto, e che lo vedono coinvolto in qualità di autore e produttore.

James Wan – Da Saw e Insidious al Conjuring Universe e Acquaman ripercorrerà l’intera filmografia dell’autore e sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 18 aprile, distribuito da Edizioni NPE.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.