Il Canale di Gaming di Jack Black raggiunge 1 Milione di iscritti con un video

Canale di gaming jack black

Era il miglior canale di gioco del mondo, o era solo un tributo? Qualunque cosa fosse, il comico / musicista Jack Black ha deciso di conquistare i grandi della community di streaming di YouTube creando il proprio canale di Gaming e ha già raggiunto un traguardo importante con solo il suo primo video!

Il canale, ufficialmente intitolato Jablinski Games, sta festeggiando per aver raggiunto oltre 1 milione di iscritti in meno di una settimana. A tutti piacciono i giochi, ma Jack Black ha sempre avuto un senso dell’umorismo unico al quale non puoi fare a meno di ridere. Abbinalo al fatto che ha lanciato alcune spassose frecciatine ai famosi YouTuber e agli streamer come Ninja e PewDiePie, e hai una ricetta per il successo.

Questo successo potrebbe togliere anche la corona a PewDiePie con i suoi 77 milioni diventando così il nuovo re di Youtuube.

Quando Black ha annunciato per la prima volta di fare il salto nel mondo dei videogiochi, la sua grande rivelazione ha raggiunto immediatamente  numeri astronomici. È stato per molti anni all’opinione pubblica anche per la sua recitazione e la sua band comica Tenacious D. Considerando che il gioco è una parte importante della cultura mainstream negli ultimi anni – e una fonte di guadagno notevole se fatto correttamente – è divertente vederlo portare il suo specifico marchio di umorismo nella nostra community.

Exit mobile version