Isekai Cheat Magician, mese di uscita e primo video promo

Il sito ufficiale per l’anime televisivo Isekai Cheat Magician ha rivelato che l’anime uscirà a Luglio e ha anche rivelato un nuovo membro del cast.
Yurika Kubo darà la voce al personaggio di Airy.
Inoltre sul sito è stato annunciato che Yoshiaki Fujisawa compone la musica e la Kadokawa la produce.

Airy Isekai Cheat Magician

Il sito ufficiale dell’anime Isekai Cheat Magician, tratto dalla novel di Takeru Uchida, ha pubblicato il primo video promozionale per l’anime.

Il cast annunciato include:
Kōhei Amasaki per Taichi Nishimura, sulla sinistra;
Rie Takahashi per Rin Azuma, sulla destra.

Lo staff:
Direttore: Daisuke Tsukushi, lavori precedenti come episode director: Croisée in a Foreign Labyrinth, Full Metal Panic! Invisible Victory, Girly Air Force;
Studio animazione: Encourage Film;
Series scripts: Takayo Ikami, lavori precedenti: Penguindrum, Yuri Kuma Arashi, Beautiful Bones -Sakurako’s Investigation-;
Characters designer: Shuji Maruyama, lavori precedenti: Yu-Gi-Oh! 5D’s.

Lo stand della Kadokawa all’evento Anime Japan 2019 ospiterà un evento teatrale per l’anime il 23 Marzo con il cast principale. L’evento ci rivelerà le ultime informazioni sull’anime e organizza una live online.

La storia si incentra su Taichi Nishimura e la sua amica Rin Azuma, entrambi si ritrovano trasportati in un mondo fantasy. Mentre nel mondo precedente, Taichi è una persona normale che ha solo dei riflessi più alti rispetto alla norma, nel nuovo mondo è diverso. Sia lui sia Rin guadagnano delle abilità di alto livello sia fisiche sia magiche e iniziano la loro nuova vita come maghi.

Uchida ha lanciato la storia sul sito “Shōsetsuka ni Narō” nel 2012, e la sta ancora aggiornando. Shufunotomo pubblica la storia in formato cartaceo con le illustrazioni di Nardack. Karin Suzuragi ha creato un adattamento in manga delle novel su Shounen Ace a Dicembre 2012. La Kadokawa lo pubblica in formato cartaceo e il 26 Marzo uscirà il quinto volume.

Taku Kawamura ha lanciato anche uno spinoff manga intitolato Soreyuke! Isekai Cheat Magician sul magazine Shounen Ace lo scorso Agosto.

Le novel e i manga insieme hanno venduto in formato cartaceo circa 850,000 copie.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙