Insider Nintendo fornisce un aggiornamento su Mario Kart 9

mario Kart 8

I fan di Mario Kart si aspettavano che il prossimo gioco da parte di Nintendo sarebbe stato una rivelazione di Mario Kart 9 , o come verrà chiamato il prossimo gioco principale di Mario Kart . Queste aspettative sono state infrante questo mese quando Nintendo ha annunciato 48 nuovi circuiti per Mario Kart 8 Deluxe che usciranno in sei ondate, con l’ondata finale in arrivo nel 2023. Non solo non c’era notizia di Mario Kart 9 , ma Nintendo si è impegnata per altro due anni per Mario Kart 8 . Di conseguenza, molti fan di Nintendo hanno iniziato a dubitare che una nuova voce fosse in lavorazione, ma secondo un nuovo rapporto è in sviluppo.

Il nuovo rapporto arriva dal famoso insider e leaker Nintendo, Zippo , che dice di aver sentito che questo nuovo DLC non è gestito dal team principale di Mario Kart , ma da Bandai Namco. A tal fine, Zippo afferma che il team principale di Mario Kart sta lavorando al prossimo Mario Kart .

“Ho sentito poco dopo il Direct che questo DLC è stato realizzato interamente da Bandai Namco, l’EPD ha poco o nessun coinvolgimento con questo, poiché lavora sul prossimo Mario Kart “, ha affermato Zippo.

Sfortunatamente, questa è la portata del rapporto, ma Zippo nota che presto avranno più informazioni da condividere su questo progetto.

Exit mobile version