In sviluppo un nuovo anime della serie KanColle

KanColle anime

Durante l’evento “KanColle’ Shunshun Chinjufu Jazz Matsuri 2019 in Nippon Budokan” hanno confermato che la serie KanColle sta per ricevere un nuovo anime televisivo.

Lo Studio Engi, il nuovo studio di animazione 2D/3D che la casa editrice Kadokawa, la fabbrica di pachinko e macchine pachislot Sammy, e la holding company Ultra Super Pictures ha creato lo scorso Aprile, sta producendo il nuovo anime. All’evento hanno trasmesso anche un video promozionale per l’anime, ma lo staff non ha ancora pubblicato il video online.

L’episodio finale della prima serie anime televisiva aveva rivelato nel Marzo 2015 che l’anime avrebbe ricevuto un sequel. L’account Twitter ufficiale indicò nell’Agosto 2015 che il film e il sequel erano progetti separati che andavano in produzione nello stesso momento.

kancolle anime

L’anime è basato su un web browser game lanciato nel 2013 ed è ambientato in un mondo dove l’umanità ha perso il controllo del mare. La minaccia che arriva dal mare è la “flotta deep sea”. Le uniche che possono fronteggiare tale minaccia sono le Kan-musume (letteralmente “ragazze nave da guerra”), ragazze che posseggono lo spirito di navi militari dei giorni passati.

La base scelta per la flotta contro la “flotta deep sea” è Chunjufu. Lì diverse Kan-musume si sono riunite per vivere insieme e lavorare sodo ogni giorno allenandosi e sbrigando altre faccende. Un giorno, arriva una Kan-musume alla Chunjufu. E’ una classe speciale di cacciatorpediniere e il suo nome è Fubuki.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙