In Marvel’s Spider-Man: Miles Morales il Daily Bugle introduce i nuovi personaggi

spider-man miles morales

Sui propri canali social, @Insomniac Games ha ben pensato di fornire nuove informazioni in merito al proprio gioco in uscita con l’arrivo della PS5.
Infatti, in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un’edizione del Daily Bugle introduce i nuovi personaggi.
Ormai il protagonista Miles è già noto soprattutto a chi ha potuto impersonare quest’ultimo in qualche scena del gioco precedente.
Insieme a quest’ultimo vediamo tre volti nuovi ossia: Danika Hart, Ganke Lee e Hailey Cooper.

In merito al protagonista, il Daily Bugle ci da informazioni in merito alle sue doti da produttore. Infatti : “Nello studio improvvisato nella camera da letto ha creato alcuni dei migliori mixtape in East Harlem”.
Vengono, infine, riportate alcune sue parole che fanno comprendere come la musica sia importante per il protagonista e probabilmente anche nel gioco verrà fatto notare ciò.

In merito a Genke Lee, veniamo informati della sue abilità da informatico tanto da avere a disposizione “software che farebbero invidia a grandi compagnie tech”.

È, poi, il turno di Hailey Cooper, street artist che non permette alla propria disabilità all’udito di fermare la sua vena artistica.
Nell’immagine viene rappresentata mentre lavora ad un graffito di Spider-Man.

Infine, troviamo Danika Hart che con il suo podcast “Danikast” vuole fornire informazioni da un “punto di vista realistico”.
L’introduzione di quest’ultima potrebbe essere un richiamo ed un punto di vista diametralmente opposto al podcast di J.Jonah Jameson presente in Marvel’s Spider-Man.

Non ci resta che attendere l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per conoscere l’importanza di questi personaggi per Miles e ai fini della trama.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà il 12 Novembre negli USA e il 19 Novembre in Europa.

Exit mobile version