In arrivo nel 2019 nuovo film per City Hunter ~ NerdLog

In arrivo nel 2019 nuovo film per City Hunter

In arrivo nel 2019 nuovo film per City Hunter




La Aniplex ha annunciato che è in produzione un nuovo adattamento in film anime del famosissimo manga City Hunter di Tsukasa Hojo, adattamento che avverrà grazie allo Studio Sunrise, ed è previsto per la primavera 2019.

Il nuovo film si ambienterà nella Shinjuku dei giorni nostri, e presenterà il ritorno di Akira Kamiya per il protagonista Ryo Saeba, e Kazue Ikura per l’eroina Kaori Makimura. Il Direttore Kenji Kodama, che ha diretto molti degli anime precedenti di City Hunter, ritorna come chief director. Yoichi Kato (Monster Strike the Animation) scriverà i copioni.

Il teaser video riportato di sotto presenta la canzone “Get Wild” di TM Network, la ending per il primo anime televisivo di City Hunter.

Il manga segue il protagonista Ryo Saeba, un tiratore scelto e investigatore che abita a Shinjuku con un’abilità di tiro impareggiabile e un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Svolge lavori come bodyguard e altro per i suoi clienti.


Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto