Psycho-Pass 3, primo video promo rivela mese di uscita

[AGGIORNAMENTO]. Durante l’evento “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019” è stato annunciato che l’anime Psycho-Pass 3 uscirà questo Ottobre. La terza stagione anime del franchise Psycho-Pass sarà trasmessa sul blocco di programmi Noitamina di Fuji TV.

Il sito ufficiale per la serie anime Psycho-Pass ha rivelato che l’anime riceverà una terza stagione intitolata Psycho-Pass 3. Questa nuova stagione sarà trasmessa sul blocco di programmi Noitamina della Fuji TV.

psycho pass 3 visual

L’anime presenta il seguente cast:

  • Yuuki Kaji per Arata Shindo;
  • Yuuichi Nakamura per Kei Mikhail Ignatov.

Lo staff che ritorna:
Direttore: Naoyoshi Shiotani;
Studio: Production I.G.;
Character designer: il mangaka Akira Amano.

L’anime originale Psycho-Pass è uscito nel 2012, per un totale di 22 episodi. La serie Psycho-Pass 2, di 11 episodi, è stata trasmessa ad Ottobre 2014 e il film Psycho-Pass uscì in Giappone a Gennaio 2015.

Il franchise include anche i nuovi tre fim rilasciati, Psycho-Pass SS. Ha ispirato anche diversi adattamenti manga e spinoff, insieme al gioco Psycho-Pass: Mandatory Happiness.

Midori Gotou e Sai lanciarono il manga prequel spinoff Psycho-Pass: Ispettore Shinya Kogami sul magazine Monthly Comic Blade di Mag Garden nel Giugno 2014 ed è terminato a Dicembre 2017. In Italia edito dalla Panini Comics, ha pubblicato il sesto e ultimo volume il 26 giungo 2018.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙