In arrivo la seconda serie per l’anime Radiant

radiant seconda serie

L’account ufficiale Twitter per l’anime televisivo Radiant ha annunciato che riceverà una seconda serie. Questa inizierà ad essere trasmessa sul canale televisivo NHK E-Tele questo Ottobre. Come per la prima serie, anche la seconda sarà formata da 21 episodi. La prima è terminata il 23 Febbraio e sarà ri-trasmessa su E-Tele a partire dal 3 Aprile.

Mentre il testo riportato alla fine del finale del primo anime descrive il prossimo come una “seconda serie”, le traduzioni in Inglese e Francese su Crunchyroll riportano “stagione 2”.

Lo staff dell’anime è composto da:

Direttore: Seiji Kishi, lavori precedenti: Angel Beats!, Persona 4 The Animation, Yuki Yuna Is a Hero;
Series Director: Daisei Fukuoka, lavori precedenti: Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak High School: Future Arc, Yuki Yuna is A Hero Season 2;
Scripts: Makoto Uezu, lavori precedenti: Humanity Has Declined, Yuki Yuna Is a Hero, Scum’s Wish;
Characters designer: Nozomi Kawano;
Musica: Masato Kōda, lavori precedenti: KonoSuba – God’s blessing on this wonderful world!!, Arpeggio of Blue Steel – Ars Nova.

La serie anime è tratta dal fumetto francese Radiant di Tony Valente e trasmessa da Crunchyroll con sottotitoli in italiano. In Italia il fumetto è edito dalla casa editrice MangaSenpai, che riporta la seguente trama:

Seth è un aspirante mago, un apprendista. Come tutti i maghi, anche lui è un “infetto”, cioè un essere che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle misteriose creature che piovono dal cielo e portano distruzione e morte. La sua apparente immunità al tocco dei Nemesis, gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: il suo obiettivo è scoprire la tana dei Nemesis, il Radiant, il luogo nel cielo da cui provengono, e debellarne per sempre la minaccia. Insieme ad altri maghi, Seth percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant; anche se nel suo mondo le forze in gioco non sono solo il bene e il male…

Fonte: MangaSenpai

Fonte: AnimeNewsNetwork

Exit mobile version