In arrivo il manga Gokigenyō, Koharu-san di Kanae Hazuki

manga Gokigenyō, Koharu-san

Il numero di giugno del magazine Dessert della Kodansha ha rivelato che Kanae Hazuki lancerà un nuovo manga intitolato Gokigenyō, Koharu-san. Farà il suo debutto sul prossimo numero, il 24 Giugno, con due capitoli.

La storia del manga ruota attorno a Koharu di 19 anni, i cui giorni sono occupati dal lavoro al maid cafe, e live streaming da casa sua dove abita da sola. Un giorno un gruppo che sembra essere indifferente nei confronti delle maid, arriva nel maid cafe dove lei lavora.

Hazuki ha precedentemente rivelato, lo scorso Ottobre, che sta lavorando su un nuovo manga.

Sukitte ii na yo (Say I love You) é cominciato sul magazine Dessert della Kodansha nel 2008. Nel 2012 é stata creata una serie anime e nel 2014 é stato adattato in un film live action dove Yamato é doppiato da Takahiro Samurai.

Mei Tachibana, per paura di soffrire ancora, ha trascorso i suoi primi sedici anni in un mondo senza affetti. Un giorno però, Yamato Kurosawa, uno dei ragazzi più popolari della scuola, perde la testa per lei… Basterà questo ad abbattere le difese che circondano il suo cuore di cristallo? Inizia così lo struggente manga di Kanae Hajiki in cui la protagonista, troppo spaventata per accettare la gioia nascosta tra i sorrisi e i batticuori, troverà se stessa solo concedendosi il lusso di innamorarsi ancora. Uno degli shojo più avvincenti in circolazione! [Fonte: Goen]

A Novembre 2017 annunciarono che il manga Say I Love You avrebbe ricevuto un adattamento in movie comic.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙