In arrivo anime di Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita

Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita

La pagina ufficiale Comic Meteor per il manga comedy romantico Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita (Scienze Fell in Love, So I Tried to Prove It) di Alifred Yamamoto ha annunciato che riceverà un anime televisivo. Lo staff dell’anime ha anche aperto un sito web per l’anime, che rivelerà maggiori dettagli sul progetto prossimamente.

Il manga si concentra su Ayame Himuro e Shinya Yukimura, due scienziati che sono innamorati l’uno dell’altra. Vogliono provare che il loro amore può essere dimostrato, quantificato e espresso scientificamente con i fatti.

Il manga è stato lanciato sul sito web Comic Meteor di G-mode nel 2016 e Holp Shuppan ha pubblicato il quarto volume del manga lo scorso luglio. Il manga ha venduto più di 600,000 copie.

Lo scorso Settembre il manga ha ricevuto anche un adattamento live action da quattro episodi. Il 1° Febbraio uscirà un film live action. Entrambi gli adattamenti presentano lo stesso cast, con Nana Asakawa per Ayame Himuro e Shun Nishime per Shinya Yukimura. Altri membri del cast sono Yuuka Yano, Tom Fujita e Karin Ogino.

Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙