Impressionante cosplay di Dragon Ball rivisita Android 21

Android 21 cosplay

Un modo in cui i fan hanno mantenuto vivo l’amore per Android 21 è attraverso impressionanti cosplay.  Prima che Dragon Ball FighterZ venisse rilasciato ufficialmente, uno degli aspetti più intriganti di esso era il nuovo cattivo progettato da Akira Toriyama, Android 21. Questo nuovo personaggio ha introdotto alcune nuove idee nella serie Dragon Ball , e sebbene la storia del popolarissimo gioco di combattimento era al di fuori dei principali canoni, i fan erano completamente innamorati di ciò che 21 ha portato al franchise. Ma con l’aspetto del personaggio limitato a quel gioco, il supporto per il favorito dai fan è leggermente diminuito.

E un recente cosplay di Android 21 è diventato virale con i fan per aver ricordato esattamente perché è diventata una delle preferite all’istante al suo debutto ufficiale in FighterZ . Dai un’occhiata qui sotto!

L’artista di cosplay @elizabethrage ( che puoi trovare su Instagram qui ) ha condiviso la sua interpretazione sul modulo base di Android 21 e ha già ottenuto un sacco di supporto dai fan. Non solo è un modo eccellente per portare il personaggio del gioco nel mondo reale, ma è anche una dimostrazione di amore per un personaggio che non è del tutto evidenziato come una volta. Ma c’è ancora un sacco di potenziale da esplorare per il malvagio se il franchise dovesse mai capitalizzarlo.

Acquista Dragon Ball FighterZ su Amazon:

Android 21 ha fatto una breve apparizione al di fuori di Dragon Ball FighterZ nel gioco di carte arcade Super Dragon Ball Heroes in Giappone in quanto ha incorporato la storia del gioco in una delle sue espansioni. Dato che la storia di FighterZ suggerisce che Android 21 è una versione Android della madre di 16 e della moglie del Dr. Gero, sta lasciando in aria un pezzo potenzialmente importante di Dragon Ball. Considerando come sia stata ulteriormente potenziata dalle cellule di Majin Buu, questo l’ha resa ancora più una scelta intrigante. Forse un giorno potrà ancora presentarsi ufficialmente nel franchise?

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sta andando avanti più forte che mai con l’uscita di FighterZ Pass 2. I personaggi attualmente confermati possono essere acquistati singolarmente anche per € 4,99 e includono Videl, Jiren, GT Kid Goku, Janemba e le versioni inedite di Dragon Ball Super: Broly di Broly e Gogeta.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.