Il trailer di Pokemon Spada e Scudo rivela nuovi rivali

Un nuovo trailer di Pokemon Spada e Scudo rilasciato da Nintendo e The Pokemon Company ha rivelato un sacco di nuovi dettagli per i videogiochi Nintendo Switch in arrivo , inclusi i nuovi moduli Pokarian Galarian, nonché un Pokemon che cambia forma e altro ancora. Incluso in quel diluvio di notizie è un insieme di nuovi rivali che i giocatori affronteranno: Marnie e Bede.

Il comunicato stampa ufficiale che condivide tutte le notizie di questa mattina indica che ci saranno diversi allenatori in competizione con il giocatore nella “Gym Challenge” della regione di Galar per diventare Campione. Resta da vedere se Marnie e Bede saranno gli unici rivali nel gioco, ma i precedenti giochi Pokemon hanno caratterizzato un paio di importanti PNG che sono seguiti e sono cresciuti insieme al viaggio del giocatore.

Ecco come The Pokemon Company descrive Marnie nella sua descrizione ufficiale:

“Marnie è una rivale che ha un lato competitivo e insieme al suo partner Morpeko, mira a diventare la campionessa della regione di Galar. Ha molti fan appassionati a causa della sua calma e calcolata strategia di battaglia.”

ACQUISTA POKEMON SPADA E SCUDO SU AMAZON:

Di seguito è possibile consultare la grafica ufficiale di Marnie:

Ecco come The Pokemon Company descrive Bede nella sua descrizione ufficiale:

“Bede è un rivale che è abile nelle battaglie Pokémon e ha l’orgoglio di eguagliare. Si è unita alla Gym Challenge, avendo ricevuto il suo sostegno da Rose, il presidente della Lega Pokémon Galar. Mentre sta chiaramente mirando a diventare Campione, lui sembra avere anche altri obiettivi “.

Di seguito è possibile consultare la grafica ufficiale di Bede:

Pokemon Spada e Scudo è previsto per il lancio il 15 novembre per Nintendo Switch. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura dei prossimi giochi Pokemon proprio qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.