Il trailer di Link’s Awakening mostra nuove funzionalità

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è uno dei giochi più insoliti del franchise, ma è comunque uno dei preferiti dai fan. Grazie a Nintendo, i giocatori saranno in grado di rivisitare il titolo quando il remake sarà pubblicato su Switch e i fan avranno un nuovo sguardo al gioco che mette in evidenza alcune funzionalità aggiornate.

Come puoi vedere sopra, l’ultimo filmato di Link’s Awakening è andato in diretta questa settimana al Gamescon 2019. La convention europea è arrivata in stampa da tutto il mondo e Nintendo ha scelto di condividere 30 minuti di nuovi filmati con i fan.

La clip inizia con Link nella sua forma in miniatura ormai familiare che combatte contro un mostro nel deserto. Deve sconfiggere il cattivo millepiedi per ottenere una chiave, e i fan vengono portati in una varietà di aree sull’isola di Kohlint mentre il video continua.

Ad un certo punto, ai fan viene dato uno sguardo approfondito al Dungeon Maker che è stato aggiunto a questo remake. Dall’apertura del gioco all’entrata nel dungeon, i fan sono in grado di vedere come i giocatori creano i propri puzzle – e sì, sono difficili. Sblocchi diversi pezzi del dungeon mentre la storia del gioco è terminata, il che li incentiverà a sbrigare la narrativa.

Questo filmato rivela anche ai fan alcuni nuovi aggiornamenti del gioco. Per prima cosa, Link’s Awakening ha reso alcuni oggetti sempre equipaggiati piuttosto che i giocatori necessari per scambiarli. Ciò ridurrà notevolmente i tempi per i giocatori poiché lo scambio ha richiesto molto tempo indietro nel corso della giornata. Questo aggiornamento è anche abbinato a una mappa potenziata su cui i fan possono usare i marker, e questi sono solo quelli mostrati in questo ultimo filmato.

Se sei pronto a mettere le mani su questo gioco, allora dovresti sapere che uscirà abbastanza presto. Il Nintendo Switch porterà Link’s Awakening in un negozio vicino a te a partire dal 20 settembre.

Ti piace questo ultimo filmato per il remake di Link’s Awakening ? Diccelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram.

Exit mobile version