Il teaser trailer di One Piece Stampede rivela i personaggi

38 personaggi che ritornano dalla storia

Il sito ufficiale per il film anime One Piece Stampede ha rilasciato un teaser video per il film. Il video ci rivela i 38 personaggi che ritornano dalla storia e che appariranno nel film. Inoltre, rivela un nuovo membro del cast e una nuova visual del film.

Tsutomu Isobe doppierà il personaggio, originale del film, Douglas Bullet, un ex membro della ciurma di pirati di Roger. Mentre Buena Festa è un promoter del “Pirate’s World Fair”, un festival fatto da pirati per i pirati.
Douglas, insieme a Buena Festa, sono stati rivelati come nuovi personaggi nel trailer rilasciato a Febbraio.

One Piece Stampede visual

Il film uscirà nelle sale cinematografiche in Giappone il 9 Agosto, per festeggiare l’anniversario di 20 anni dell’anime.

Altri membri “ospiti” che fanno parte del cast sono:

  • Yūsuke Santamaria per Buena Festa
  • Rino Sashihara per Ann
  • Ryōta Yamasato per Donald Moderate

Il mangaka di One Piece, Eiichiro Oda, ha disegnato Ann, una cantante che può creare illussioni, per l’attrazione “One Piece Live Attraction 3 Phantom”. L’attrazione fa parte della Tokyo One Piece Tower, uscita nel 2017.

L’ultimo film della serie One Piece, intitolato One Piece Gold, è uscito in Giappone a Luglio 2016. In Italia il film arrivò in anteprima nazionale e sottotitolato al Lucca Comics & Games ad Ottobre 2016. Distribuito al cinema da Koch Media il 24 Novembre 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙