Il Sito Web di PlayStation 5 aggiornato prima della rivelazione

ps5

Sony Interactive Entertainment ha aggiornato il sito Web PlayStation 5 in vista di una possibile rivelazione su PS5 all’inizio di giugno. Al momento della pubblicazione, non è chiaro cosa significhi l’aggiornamento. La Sony non ha detto cosa c’è nell’aggiornamento o perché è stato fatto un aggiornamento, ma i fan di PlayStation sono convinti che significhi qualcosa, e con l’evento di rivelazione PS5 che si vocifera , i fan di PlayStation stanno collegando i punti tra l’aggiornamento e l’apparentemente imminente evento.

Mentre Sony non ha rivelato perché il sito Web è stato aggiornato o cosa è stato aggiornato, i fan di PlayStation hanno notato un nuovo testo, tra cui spiccano le parole “velocità della luce” e “giochi incredibili”. Di seguito, puoi controllare ogni riga aggiunta:

  • Velocità della luce
  • Sfrutta la potenza di una CPU , GPU e SSD personalizzati con I / O integrato che riscrivono le regole di ciò che può fare una console PlayStation.
  • Giochi mozzafiato
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5 ™.
  • Immersione mozzafiato
  • Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile , trigger adattivi e tecnologia audio 3D.

È interessante notare che c’è anche una sezione del sito che al momento non viene visualizzata, suggerendo che Sony potrebbe bloccare qualcosa. Tuttavia, è anche del tutto possibile che si tratti di un problema tecnico, poiché l’iframe della newsletter non funziona.

Come accennato, le attuali indiscrezioni e segnalazioni hanno l’evento di rivelazione PS5 appuntato durante le prime due settimane di giugno. Naturalmente, questa non è un’informazione ufficiale ed è anche soggetta a cambiamenti a causa della pandemia di coronavirus, che continua a sconvolgere i piani di molti.

Se i rapporti e le voci sono vere, la Sony dovrà sicuramente annunciare l’evento molto presto.  Questo aggiornamento del sito PlayStation 5 potrebbe suggerire questo annuncio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.