Il sequel di God of War potrebbe essere annunciato a breve

Il pluripremiato God of War dello sviluppatore Sony Santa Monica è a pochi giorni dal suo anniversario di un anno. Per celebrare un’occasione così gioiosa, hanno pubblicato ogni sorta di chicche. La serie è attualmente in vendita per garantire ai fan la possibilità di rivisitare le voci precedenti a un prezzo scontato. Inoltre sono stati pubblicati anche alcuni oggetti per PlayStation 4 per aiutare i giocatori a festeggiare con stile. Uno di questi è il tema dinamico gratuito per PS4 che è stato reso disponibile di recente. All’interno del tema si nasconde qualcosa di piuttosto particolare – una potenziale rivelazione per il possibile sequel del titolo acclamato dalla critica.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Mentre un seguito non è stato ancora annunciato, c’è una possibilità che ne verrà fatto uno, specialmente dopo il successo di God of War . Detto questo, il nuovo tema di PS4 include Kratos e Atreus seduti su una barca. Ma un investigatore di Internet su Reddit con il nome di Left4Donut ha notato che la barca in cui sono seduti i due sembra avere un messaggio scritto sopra.

Le Rune Nordiche, tradotte approssimativamente, sembrano dire “Ragnarok sta arrivando”. Per chiunque sia un po ‘esperto nella mitologia norrena, potresti sapere che questa parola ha un significato piuttosto pesante, specialmente quando generalmente la fine è vicina. Molti giocatori hanno teorizzato che Kratos e il ragazzo porteranno su Ragnarok nelle future puntate di God of War , il che sarebbe sicuramente aiutato da questo messaggio nascosto in bella vista.

Oltre a ciò, il regista Cory Barlog stesso ha risposto alla scoperta. Barlog, che ha iniziato a stuzzicare qualcosa ultimamente, ha risposto al tweet di Ryan Brown di Numskull Designs sul messaggio trovato e, anche se non è la conferma di una teoria o di un’altra, staremo a vedere.

Il regista è scioccato dal fatto che il messaggio sia stato trovato? Davvero stiamo per ricevere un seguito? A parte gli scherzi, possiamo benissimo sentire una sorta di annuncio ufficiale nei prossimi giorni-

God of War è attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 4.


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.