Il ritorno di John Wick su Fortnite Capitolo 2

Epic Games ha annunciato, come da titolo, il grande ritorno di john Wick su Fortnite accompagnato dal’assasina Sofia; il set di uno dei personaggi princili impersonati dall attore Keanu Reeves comprende il Boogeyman Wrap, il Gun Bag Back Bling e il Simple Sledge Pickaxe. Non è stato ancora reso chiaro dalla casa di sviluppo quanto potrebbe durare questo bundle dell’implacabile assasino a bordo della sua Ford Mustang Mach, ma è di certo un occasione imperdibile per gli utenti che in precedenza non sono riusciti ad acquistare il set che ha conquistato il gioco con la sua apparizione.

Per Fortnite le skin con licenza provenienti da film o addirittura fumetti sono uno dei loro punti vincenti, poichè riescono a coinvolgere ogni tipo di pubblico e invogliare all acquisto di queste fantastiche personalizzazioni. Un modo geniale per godersi al meglio l’esperienza di gioco con il nostro alter ego nell’isola che non smette mai di mutare e che regala nuove esperienze dopo anni di successo. Attualmente il mondo di Fortnite si è scontrato con il mondo Marvel per la Season 4 del secondo capitolo, chissà in futuro cosa ci riservera Epic Games.

Fortnite Capitolo 2 Season 4 è disponibile su tutte le piattaforme con download gratuito dai principali Store delle console e dall Epic Games Store su Pc.