Il remake di Prince of Persia arriverà su PS5 ed Series X?

prince of persia

Un gioco del 200 arrivato su PS2 forse rivivrà sulla PS5 e Xbox Serie X .

Sappiamo anche che ci saranno alcune rivelazioni a sorpresa il 10 settembre quando ci sarà l’evento Ubisoft Forward. Attualmente, c’è un po’ di speculazioni sul fatto che un nuovo gioco di Splinter Cell verrà finalmente rivelato. Una rivelazione di un gioco a sorpresa che ora apparentemente sappiamo è un remake di Prince of Persia: The Sands of Time .

Il rapporto arriva dal reporter di Bloomberg Jason Schreier, che ha rivelato durante un recente episodio del podcast Triple Click che Ubisoft “annuncerà un gruppo di giochi come il remake di Prince of Persia che è trapelato un paio di settimane fa”.

Sfortunatamente, Schreier non specifica quale titolo di Prince of Persia riceverà il remake . Non è il primo gioco di Prince of Persia, ma è il primo realizzato con Ubisoft e di gran lunga il più popolare.

Rilasciato nel 2003, Prince of Persia: The Sands of Time è stato rilasciato per una varietà di piattaforme, ma è più comunemente associato alla PS2 dato quanto fosse dominante la console in quel momento rispetto a Xbox e Nintendo GameCube.

Quanto a quando uscirà il remake ancora non lo sappiamo. Sappiamo che non sarà quest’anno fiscale. In altre parole, non sarà prima di marzo 2021. Per questo motivo, è lecito ritenere che si tratti di una versione cross-gen o next-gen.

Al momento della pubblicazione, Ubisoft non ha commentato questa fuga di notizie ed è improbabile che lo farà. In genere, non commenta perdite e segnalazioni di questa varietà. Per ora, prendi tutto questo con le pinze, tuttavia, Schreier è noto come una delle fonti più affidabili del settore.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.