Il remake di Dead Space non punta più a una versione del 2022

Dead Space

Il Remake di Dead Space dovrebbe uscire all’inizio del 2023, secondo un giornalista ben informato.

Il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, che in precedenza aveva sentito che il gioco puntava a una data di rilascio alla fine del 2022 , ha ora affermato che la data di rilascio target del titolo è stata spostata al prossimo anno.

“Ora probabilmente arriverà nel 2023. Non è più previsto per ottobre, ma ora puntano all’inizio del 2023”, ha detto nel suo programma premium Giant Bomb GrubbSnax.

L’editore EA non ha mai annunciato pubblicamente una finestra di rilascio per il gioco, che è stato sviluppato dal suo Motive .

“Non hanno mai detto nulla pubblicamente, questa era solo la mia segnalazione che diceva internamente cosa stavano cercando di fare, e ora non stanno cercando di farlo, stanno invece cercando di andare all’inizio del 2023”, ha detto Grubb.

Ha affermato che il ritardo interno non è un segno che il gioco sia in difficoltà, piuttosto che la squadra è estremamente concentrata sulla qualità del remake.

“Le ragioni per [il ritardo] sono una miriade, ce ne sono molte, per lo più vogliono che il gioco sia il migliore possibile”.

Ha continuato dicendo: “Vogliono assicurarsi di non deragliare. Questo non è un riflesso del fatto che il gioco è nei guai.

Motive terrà un nuovo live streaming per gli sviluppatori di Dead Space l’11 marzo .

Exit mobile version