[Curiosità] Il regista di 'Rage 2' promette una fine migliore ~ NerdLog

[Curiosità] Il regista di ‘Rage 2’ promette una fine migliore

data di uscita rage 2

Nonostante l’enorme quantità di hype che circonda Rage 2, c’è ancora tanto da scoprire. Anche se il primo titolo ha avuto il suo fascino, nel complesso è stato accolto come poco brillante e monodimensionale. Con tutto quello che abbiamo visto fino ad ora del sequel, Rage 2 sarà tutt’altro. Il regista vuole rassicurare i fan sul fatto che sanno cosa fare della narrazione questa volta.

Il Game Director Magnus Nedfors ha di recente parlato del gioco in arrivo e di cosa è andato storto con il primo. 

“La storia principale del gioco ha un buon finale con la chiusura”

ha detto Nedors. 

“Una volta che hai finito la storia principale, ti è permesso di continuare ad esplorare il mondo aperto, continuerà ad esistere come stato e potrai raccogliere denaro e diventare più potente [durante il post-gioco].  “.

Con il vasto mondo aperto visto nel trailer qui sopra che ha fatto il suo debutto durante i The Game Awards, è comprensibile che potrebbe presentarsi una performance ripetitiva . A giudicare esclusivamente da ciò che abbiamo visto rispetto alla prima versione, sembra che lo studio abbia imparato la lezione.

Rage 2 promette una storia dettagliata con tonnellate di azioni inceppate. Il sequel è previsto per una release del 14 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

“Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione della terra, e il numero dell’umanità sta diminuendo. Le bande spietate e sanguinose vagano per le strade aperte e l’Autorità tirannica cerca di governare con un pugno di ferro ”

ha detto Bethesda riguardo a Rage 2 .

“Come Walker, l’ultimo Ranger della landa desolata e una minaccia per il loro potere, sei stato derubato della tua casa e lasciato per morto. Ora dovrai infuriarti per la giustizia e la libertà. Con il ridicolo combattimento di veicoli, il caos in prima persona superpotente e un mondo aperto pieno di pazzia emergente, ti troverai ad attraversare un’immensa landa desolata combattendo le bande sadiche per trovare gli strumenti e la tecnologia necessaria per schiacciare il potere oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto