Il regista di God of War potrebbe svelare un nuovo gioco

God of war

Cory Barlog, il regista del più recente gioco God of War , sta pensando a qualcosa su Twitter che i suoi follower si chiedono se vedremo presto una sorta di annuncio di gioco. Alcuni messaggi criptici condivisi sulla piattaforma sembrano suggerire un gioco o un progetto annunciato, anche se è stato teorizzato che Barlog potrebbe anche costruire un annuncio più personale relativo al suo ruolo in Sony Santa Monica.

Di seguito è possibile vedere il tweet che ha dato il via a tutte queste speculazioni sui potenziali annunci di Barlog. Il regista di God of War del 2018 ha condiviso un tweet composto da alcuni punti e trattini e un testo che diceva “FINE TRASMISSIONE”. Questo messaggio comprensibilmente ha lasciato confusi i seguaci di Barlog mentre cercavano di capire cosa stesse cercando di dire.

Mentre questo tweet da solo potrebbe essere solo la prova di qualcuno che scherza e si diverte con i propri follower, anche altre parti del profilo Twitter di Barlog sono state modificate per indicare che qualcosa potrebbe effettivamente accadere. La sua immagine del profilo è ora un satellite mentre la sua foto di copertina sembra essere uno sfondo stellato.

Gematsu e altri hanno decifrato i codici nascosti nei messaggi. I punti e i trattini nel tweet si traducono in “SIE” dal codice Morse. La biografia di Twitter aggiornata di Barlog dice allo stesso modo “55HSIE”.

Le speculazioni su ciò che Barlog potrebbe svelare sono seguite rapidamente dopo che questi messaggi criptici sono stati notati. Dato che “SIE” probabilmente è un riferimento a “Sony Interactive Entertainment”, alcuni hanno ipotizzato che Barlog potrebbe assumere un nuovo ruolo. Barlog certamente non sarebbe la prima persona all’interno di Sony e PlayStation a effettuare tale transizione.

Altre ipotesi

Le altre ipotesi che sarebbero potenzialmente più eccitanti per coloro a cui piacciono le opere di Sony Santa Monica suggeriscono che un nuovo gioco potrebbe essere in lavorazione dallo studio. Stanno sicuramente lavorando a qualcosa come si potrebbe supporre in qualsiasi studio in un dato momento, ma non si è saputo cosa potrebbe essere. Molte persone hanno pensato che sarebbe stato un sequel dell’ultimo God of War , ma poiché un’avventura spaziale di Kratos sembra improbabile, forse c’è qualcos’altro su cui si sta lavorando.Gli utenti hanno anche ricordato che Sony Santa Monica stava lavorando a un gioco di ruolo fantascientifico. Questo prima che quel gioco fosse stato cancellato.

Barlog è piuttosto attivo su Twitter e spesso esprime il supporto per idee qua e là come per God of War su PC. Ci sono uguali possibilità che questo possa comportare alcune azioni innocenti con cui le persone corrono e si equivalgono a un nuovo annuncio di gioco, quindi dovremo vedere quale risultato porterà.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.