Il rapporto di Hogwarts Legacy avverte che il gioco ha problemi

Un nuovo rapporto su Hogwarts Legacy – l’attesissimo gioco di Harry Potter attualmente previsto per il rilascio quest’anno tramite PC , PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series S e Xbox Series X – avverte che il gioco ha “problemi” e rischia di essere posticipato al 2023. Questo nuovo rapporto arriva sulla scia di un’infarinatura di rumor e rapporti che suggerivano che il gioco fosse in programma per l’uscita quest’anno e che potrebbe essere mostrato ad un presunto State of Play di Febbraio.

Il rapporto arriva attraverso l’insider PlayStation e Sacred Symbols conduttore Colin Moriarty , il quale osserva di aver “sentito dietro le quinte che [il] gioco non uscirà quest’anno”. Sfortunatamente, questa è più o meno qusnto riporta il rapporto. Moriarty rivela che non vede l’ora che inizi il gioco, ma in base a ciò che sta sentendo, ha bisogno di un po’ più di tempo per lo sviluppo.

Se questo è vero, sembra improbabile che WB Games riesca a far apparire il gioco in uno State of Play di febbraio. A causa della pandemia, molti giochi hanno sofferto e sono stati ritardati, ma Hogwarts Legacy era originariamente previsto per il 2021. Moriarty è ampiamente considerata una fonte affidabile.

Al momento della pubblicazione, WB Games non ha commentato il report e la speculazione che ha creato.

Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Exit mobile version