Il primo Teaser per la stagione 9 di Fortnite è svelato

Stagione 9 di Fortnite

È la settimana di inizio di una nuova stagione di Fortnite , e una serie di teaser lo precederà. Il primo di questi è stato rilasciato proprio nei giorni feriali da Epic Games pochi giorni prima dell’inizio della stagione 9, e avverte i giocatori che “Il futuro è sconosciuto”. Ricorda anche ai giocatori la data di inizio della prossima stagione che è prevista il 9 maggio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Il teaser che viene mostrato di seguito segue la formula delle precedenti anteprime di Fortnite per le prossime stagioni. Contiene un messaggio criptico e un’immagine di ciò che si presume essere una delle Skin uniche del Pass Battaglia. Mostra solo una parte delle skin, ma ciò che è più interessante è il design in cui è ospitata l’anteprima Inoltre, come i teaser della passata stagione prima della stagione 9, sembra che questo primo teaser sia solo una parte dell’intero film che sarà inevitabilmente rivelato prima dell’inizio della prossima stagione.

I teaser della stagione 8 sono culminati nell’immagine completa che è stata rivelata prima dell’inizio della stagione. Ha mostrato un vulcano che è apparso sulla mappa durante la Stagione 8 e alla fine ha distrutto le torri inclinate.

L’inizio della prossima stagione è qualcosa che non vediamo l’ora che arrivi il 9 maggio per i giocatori di Fortnite . Questo non è l’unico evento previsto per quel giorno. La stagione 9 inizierà presto la mattina, ipotizzando che Epic Games rispetti il ​​suo tipico programma di aggiornamento, ma più avanti nel corso della giornata, Sony terrà un nuovo stream State of Play per discutere i suoi prossimi giochi PlayStation.

Come sempre, dicci la tua liberamente attraverso i nostri social Facebook e Instagram tramite messaggio privato

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.