Il primo film di Princess Principal posticipato causa Covid-19

Uscita primo film di Princess Principal ritardata

La commissione di produzione del film Princess Principal: Crown Handler e Hakuhodo DY Music & Pictures hanno annunciato che ritarderanno l’uscita del film. Hanno fatto riferimento alle nuove politiche di contenimento del COVID-19 adottate dal governo, insieme alla salute e sicurezza dei frequentatori di cinema.
Sarà annunciata il prima possibile la nuova data di uscita del film sul sito e sugli account social media.

Princess Principal: Crown Handler è il primo dei sei film animati sequel. Sarebbe dovuto uscire il 10 Aprile, prima di questo ritardo. Inoltre, anche la trasmissione del programma “Pri-Pri Secret Meeting Super” e della maratona della serie televisiva sono stati cancellati.

L’opera racconta di un’ipotetica Londra del 19° secolo che, a seguito di numerosi conflitti, si ritrova divisa in due parti da un muro.
Assisteremo alle gesta di un gruppo di ragazze che, attraverso numerose battaglie, cercheranno di abbattere il muro, tutto ciò cercando di far salire al trono la principessa; quest’ultima verrà spesso coinvolta nelle loro avventure.

Il progetto sarà un lavoro completamente nuovo che racconta una storia dopo l’episodio finale della serie anime (già recensita qui dallo staff).

Il cast include:

Ayaka Imamura, la doppiatrice di Ange nella precedente serie televisiva, si è ritirata a Giugno 2018 a causa del peggioramento della salute.

Exit mobile version