Il prequel di Shadowhunters, “The infernal device” torna con una nuova edizione.

shadowhunters - the infernal device

Ebbene si, la trilogia prequel di Shadowhunters è tornata da oggi in un nuova edizione rivista e piena di contenuti extra inediti da Mondadori. Da oggi è possibile acquistare il box con l’intera trilogia che comprende, “L’angelo”,”Il principe” e “La principessa”.

Il box è ben curato nei minimi dettagli, le nuove cover, ma familiari, sono magnifiche. I disegni presenti sul fronte e retro sono di Cliff Nielsen . Mentre il dorso è curato dall’artista francese e canadese Nicolas Delort.

Per le scritte in rilievo della serie prequel è usato il colore bronzo mentre nella serie centrale TMI è stato usato il color oro.Appena apriamo la copertina, per ogni libro troveremo sempre i magnifici disegni dedicati ai personaggi principali realizzati da Alexandra Curtes. La traduzione, come ben accennato all’inizio è stata rivista da Rossella Pinto e Alessia Merlo che hanno anche curato la serie TMI .Infine, per ogni libro abbiamo contenuti extra e possiamo trovare l’albero genealogico e il matrimonio di Will e Tessa in una splendida graphic novel.

Trama

Maggio 1878. Dopo la morte della zia Harriet, l’orfana sedicenne Tessa Gray si trasferisce da New York a Londra per vivere con il fratello maggiore Nate. Una volta giunta, la ragazza viene rapita dalle Sorelle Oscure, che la rinchiudono e minacciano di uccidere Nate. Durante la prigionia, la ragazza scopre di avere il potere di trasformarsi in chiunque voglia solo toccando un oggetto appartenuto a quella persona.

Infine, vi ricordiamo che una serie televisiva su The Infernal Devices è in via di sviluppo per la BBC Three.

Exit mobile version